Tutto comincia con un CLICK: denti più bianchi in 10 minuti.
Presso lo studio dentistico Paccagnella si eseguono trattamenti di sbiancamento denti con le più moderne tecniche approvate dalla comunità scientifica internazionale.
Lo sbiancamento denti è un trattamento odontoiatrico estetico che consente non solo di riportare un colore più naturale ai nostri denti, ma anche di renderli più bianchi e più splendenti migliorando di conseguenza il sorriso.
La tecnologia BlancOne® ha consentito lo sviluppo di BlancOne® CLICK, un trattamento veloce abbinabile alla seduta di igiene orale.BlancOne® CLICK è il punto di partenza ideale, pensato per consentire a tutti di sperimentare in modo veloce e conveniente la differenza di un sorriso più bianco e luminoso.
In soli 10 minuti alla poltrona, senza bisogno di protezione gengivale è il trattamento ottimale per ottenere subito un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più bianco e luminoso, con il giusto rapporto qualità/prezzo.
Ottenere il massimo dal tuo sorriso e mantenerlo sempre al top secondo un sondaggio della American Accademy of Cosmetic Dentistry, il 96% delle persone ritiene che un bel sorriso rende più attraenti al sesso opposto, mentre il 72% pensa che un sorriso poco piacevole possa limitare le possibilità di successo in carriera. Il 32% afferma di essere preoccupato/a per l’aspetto dei propri denti, il 18% ammette di nascondere il proprio sorriso nelle foto. Purtroppo, col tempo, i nostri denti assorbono pigmenti dal cibo, dalle bevande, dal fumo e questi ne alterano la luminosità e li fanno apparire più gialli.
Come funzionano gli sbiancamenti dentali?
I prodotti per sbiancare i denti sono dei gel che vanno applicati sui denti, il loro principio di funzionamento è grazie alla liberazione di ossigeno presente al loro interno. Queste molecole di ossigeno assorbite dai tessuti duri dentali (smalto e dentina) vanno a disgregare le molecole responsabili dell’alterazione cromatica, senza danneggiare lo smalto.
Lo sbiancamento può essere effettuato in studio dal dentista o dall’igienista, oppure, come nel caso dello sbiancamento domiciliare, dal paziente stesso durante le ore notturne.
È importante sottolineare che lo sbiancamento dentale agisce soltanto sui denti naturali, mentre non agisce su otturazioni o corone presenti nel cavo orale.